“Guarire il Quore” è ora anche su facebook.
A questo link potete trovare il gruppo, che si pone l’obiettivo, attraverso il confronto e la condivisione delle informazioni , di agevolare i cambiamenti dello stile di vita per portare i livelli di colesterolo sotto i 150mg/dl. Non è difficile, basta avere quel prurito dentro, quella voglia di cambiare, di essere libero, di vivere in modo diverso. In condivisione si rischia di riuscirci. Con effetti collaterali positivi inaspettati. iscrivetevi e fate iscrivere le persone che vi stanno a cuore. chi vi sta sulle balle teneteli all’oscuro. rimanga tutto tra noi.
Mi sto attrezzando con un gruppo di lavoro. Questo autunno contiamo di poter partire con un progetto di assistenza, per pazienti cardiopatici o con gravi fattori di rischio e aiutarli a guarire il loro cuore.
Offriamo supporto diretto a coloro che hanno bisogno di essere seguiti in modo ravvicinato e che hanno bisogno di una guida personale.
sono certa dell’importanza dell’alimentazione per la salute in generale del ns corpo, altrettanto convinta della necessità di avviare un programma di informazione per una sana e corretta alimentazione