Inauguro questo spazio/blog/diario/esperimento, per aprire un canale di comunicazione con chi vuole condividere con me informazioni, idee, formule nuove e/o vecchie di fare assistenza.
Viviamo un sistema sanitario e assistenziale che è basato sulla malattia, non sulla salute. Ci sono codici di spesa per malattia, non per guarigione. In altre parole si guadagna di più quanto più ammalati ci sono. Dovrebbe essere l’esatto opposto, e cioè bisognerebbe che il sistema sanitario si alimentasse in base a quanti pazienti guariscono.
Siamo quindi in un paradosso che facciamo fatica a mettere a fuoco. Non ho soluzioni, ho solo la necessità di provare a cambiare… in condivisione
C’è nessuno ….?
Bello il layout.
Vai forte!!!
Evviva lo SCEC!!!
Fabio
azzzo,.,.,, veramente faigo! :))
Ciao Luca,
ho provato a ridimensionare i titoli sulla colonna a destra con il metodo da te suggerito: funziona, ma poi visualizzo male i caratteri (troppo piccoli) nei post al centro della pagina…
Sei bravo dottore !!! ma tutte le cose scritte in questo sito sono farina del tuo sacco?? Ah Ah Ah scherzo. Sei davvero bravo (anche se mi hai spezzato l’unghia) e non ci vediamo spesso… buon lavoro e cerca di trovare uno studio a Napoli. Bye
Ciao Luca!!!!
non sapevo che il mio padre pio fosse così attivo!!!!
Complimenti e stima per tutto il tuo attivismo
a presto, ma non troppo
Laura