“La Fabbrica Del Consenso” e il Pacco Degli Inceneritori

veronesi collage

La “Fabbrica del Consenso” sta lavorando a pieno regime, e sta facendo fare anche gli straordinari. Anche i medici, i ricercatori, i cittadini che cercano di fare informazione sulla truffa degli inceneritori stanno facendo gli straordinari. Con una sola differenza, questi ultimi lo fanno a spese proprie, i primi sono ben pagati e con i soldi nostri.

La dottoressa Gentilini nel video affianco suggerisce di considerare chi paga l’esperto che parla. Seguire il flusso dei soldi in questo finto libero mercato dà un bel po’ di riposte.

È faticoso, lo so! È doloroso mettere in dubbio qualche nostra certezza. Guardare Il prof. Veronesi che candido dice che gli inceneritori non fanno male, che sono buoni. Che dice: “zero” in modo paterno. Realizzare che non si riferisce al programma “rifiuti ZERO”, ma vuole rassicurare sui danni da inceneritore. Ammaliamoci sereni.

Mi è venuto un dubbio invincibile e ora sto soffrendo come Medico e come Uomo. Perché sono andato a vedere chi finanzia la fondazione Veronesi, per vedere di chi è portavoce il maiuscolo Prof. Veronesi. Ho ancora la mandibola appesa: la fondazione veronesi è finanziata dalla VEOLIA che costruisce inceneritori, dall’ACEA una multiutily che ha interessi nell’incenerimento, dalla Pirelli con i suoi oli combustibili.

Come ci si può fidare, quando chi sembra maisculo diventa minuscolo servitore.
Io voglio essere medico come la dott.ssa Gentilini, come il Prof. Marfella, come i medici per l’ambiente, come il dott. Montanari.

La vera ricerca sul cancro è non farlo venire, non essere pagati da chi lo causa per poi curarlo.
Bisogna cambiare. Ripeto: bisogna cambiare

.la fabbrica del consenso

 

3 thoughts on ““La Fabbrica Del Consenso” e il Pacco Degli Inceneritori

  1. Dottore grazie per l’informazione autentica e competente. Ci vorrebbero tanti altri medici come te, altro che Veronesi, che usa la propria notorietà per ingannare la gente e arricchire le multinazionali che lo finanziano. In una società seria, Veronesi sarebbe processato per tentata strage.

  2. bravo luca, per non parlare del fatto che ha costruito il suo avanzatissimo e tecnologicissimo istituto oncologico europeo (perchè non mondiale o galattico?) su suolo del parco agricolo milano sud creando così uno dei maggiori abusi edilizi del belpaese… ma tanto chi vuoi che gli dica qualcosa al papa in camice e stetoscopio?

    stiamoci accuorti…

    stefano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...