Dictionnaire Encyclopèdique de pierre LaRousse del 1873.“Non è necessario descrivere un atto sfortunatamente tanto conosciuto quanto è vergognoso. Tutti i medici sono concordi che la masturbazione corrisponde ad un grandissimo numero di malattie“.
Ogni 7-10 anni metà di quello che si ritiene vero in medicina si rivela essere falso.
Infatti masturbarsi fa anche bene alla prostata e aiuta il riposo notturno ma se siete cattolici favorisce una malattia difficile da trattare: il senso di colpa.
Difficile da curare come tutti gli strumenti di potere e di condizionamento delle persone.
Interessante notare l’accanimento moralistico, invincibile e scientifico negli anni nei confronti della sfera sessuale.
E non c’è buon senso che tenga….
Infatti il buon senso non è “legislabile” e quindi non c’è legge che tenga.
E’ singolare vedere la convinta obiezione di coscienza di medici e di interi ospedali contro l’aborto, a difesa della vita e del futuro di un feto, fino a rendere faticosissimo e dolorosissimo il percorso, garantito dalle legge 194 per interrompere una gravidanza.
E’ divertente sentire, nello stesso tempo, come gli stessi obiettori di coscienza non abbiamo un sussulto della loro stessa coscienza né di vergogna ad ammettere che il loro posto di primario è principalmente legato a nomina politica.
Non dovrebbero sentirsi di obiettare per coscienza al fatto che questo serva a fare un passo di carriera… questa si che sarebbe una obiezione di coscienza?
Ad ogni modo, se vi masturbate, fate controlli periodici dall’oculista…
Tutti gli oculisti sembrano concordi nel riconoscere che la masturbazione predisponga a problemi di vista.
Qui trovate il primo avvertimento di stare attenti agli esperti
P.S. domani sabato 5 Aprile alle 11.00 da piazza Plebiscito a Napoli persone libere in bicicletta si riprendono un po’ di movimento e spazio in città. CRITICAL MASS