Riparte la “Libera Pluriversità di Napoli” dopo le inaspettate soddisfazioni dello scorso anno 2008/2009 proviamo a replicare e se possibile fare anche un po’ meglio.
Anche quest’anno io personalmente terrò due corsi. Meglio chiamarli con il loro nome, sono due serie di simposi, in cui io semplicemente coordinerò una discussione e dai quali spero di imparare più di quanto io mi proponga di insegnare.
I temi sono “Medicina Basata sulle Prove” & “Principi di Economia in Libero Stato”.
Quali sono le mie credenziali per parlare dei due argomenti? Nessuna! Non credo che essere un medico mi dia credenziali maggiori di qualcun altro. Né il partecipare al progetto SCEC mi da credenziali per parlare di economia.
Le mie credenziali sono le persone che hanno voglia di confrontarsi con me sui due argomenti.
La “Libera Pluriversità di Napoli” offre molti altri corsi, tutti gratuiti. (si accettano donazioni) visitate il sito con l’elenco dei corsi. Chiunque può offrire le proprie conoscenze o le proprie passioni; se trova persone interessate allora è fatta.
Su facebook c’è un gruppo, iscrivetevi e fate sapere in giro.
Il 4 dicembre si terrà una festa per fare una raccolta fondi per sostenere le spese dell’anno accademico. Siete tutti invitati. La festa si terrà presso il Centro culturale “La città del sole”, vico Giuseppe Maffei 18 nei pressi di s.Gregorio Armeno Napoli, NA
Iscrivetevi al gruppo su facebook e sarete aggiornati.