Napoli Elezioni Comunali

Quest’anno ho partecipato alle elezioni di Napoli come candidato al consiglio comunale nel Movimento 5 Stelle. Collaboro con il gruppo di persone che ha dato vita al Movimento 5 Stelle da anni, prima che fosse pensabile che i si presentasse alle elezioni.

Ho fatto una campagna elettorale nel rispetto della necessità di non strumentalizzare la mia posizione di medico nei confronti dei pazienti/elettori.

Motivo per cui allo studio non ho affisso manifesti, né ho distribuito bigliettini, né su questo blog ho fatto menzione della mia partecipazione elettorale.

Ci tengo a tenere separati gli ambiti e le attività per le quali mi spendo.

Sono tuttavia orgoglioso di essermi speso per questo progetto che sento mio, e che mi entusiasma nel vederlo crescere sempre di più. Senza soldi pubblici, solo con le idee e con la condivisione.

Spero che Luigi De Magistris diventi sindaco di Napoli

Questa voce è stata pubblicata in oltre. Contrassegna il permalink.

2 thoughts on “Napoli Elezioni Comunali

  1. Beh, secondo me, un minimo di ‘pubblicità’ avresti potuto e dovuto fartela. Per quanto ammirevoli le tue motivazioni, come fa la gente a votarti se non sa neppure che ti sei candidato?

    • Come fa la gente a votarmi se non lo sa?

      Io non mi sono nascosto, però mi sono esposto in modo chiaro con il movimento 5 stelle, due miei video sono stati pubblicati sul blog di Grillo.

      Ho cercato di intercettare quante più persone possibile essendo presente ai banchetti per strada, agli incontri pubblici ecc.
      sempre in contesti in cui il mio ruolo di candidato nel movimento 5 stelle era chiaro.

      Quando le persone vengono dal medico Vannetiello, non voglio che confondano il ruolo, se leggono il mio blog che parla di medicina, chiropratica e salute, accedono ad un luogo dove trovano informazioni e spunti su quegli argomenti, non promozione politica.

      Sia chiaro, non è che sia convinto al 100% di aver fatto bene, né di non essere stato un po’ esagerato, ma è stata l’unica formula che mi ha fatto stare a mio agio nei confronti di chi mi dedica il suo temo per leggermi e di chi chiede la mia assistenza professionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...