Walter Ganapini è stato chiamato al capezzale della Campania e della nazione che non si fida più della politica, per recuperare credibilità alla stato e risolvere il finto problema dei rifiuti. Ganapini ha cercato di fare l’uno e l’altro, ma è impossibile.
La fiducia e la credibilità sono aumentati solo nei suoi confronti.
Ganapini in questa intervista rilasciata ad un cittadino ha tolto il coperchio dalla fogna.
Topi in giacca e cravatta, nelle auto blu, nelle SPA, nella Impregilo-Fibe stanno controllando l’emergenza rifiuti per deturpare e per arricchire altri topi.
Ganapini ha scoperto una discarica pronta e a norma che potrebbe ospitare i rifiuti campani per 6 mesi senza avere emergenza.
Ha detto che “ha avuto paura” quando l’ha vista; Ganapini ha toccato con mano le dimensioni del calcolo criminale.
Mentre il commissariato di “Bertolaso 1” picchiava la gente a Serre che difendevano la propria terra, mentre Panza voleva deturpare Pignataro Maggiore e infierire su Pianura, mentre De Gennaro ammetteva che la gente aveva ragione e che ciò che lui sapeva era falso, mentre nonostante ciò comunque portava l’immondizia a Marigliano, mentre la polizia picchiava a Chiaiano, mentre Berlusconi faceva la voce grossa e riassicurava che “Bertolaso 2 – la vendetta” non avrebbe avuto ostacoli questa volta, mentre tutto l’assurdo accadeva c’era e c’è una discarica pronta e sicura che può accogliere i rifiuti per 6 mesi.
Queste cose voi non le sapete perché i piromani hanno le mani anche sulle televisioni e i giornali
Qui i conflitti di interesse superano la meraviglia.