Lo scorso anno ho parlato dei buoni propositi per il 2008. Questo è un sereno bilancio:
- è nata ed è avviata la “Libera Pluriversità di Napoli” che al momento ha visto due giornate di incontri e simposi. I commenti sono tutti molto positivi, e dagli 8 corsi proposti a Novembre, l’offerta si è raddoppiata. Probabilmente il prossimo “anno accademico” i corsi aggiunti avranno tutti una applicazione pratica.
- da settembre il blog sta offrendo un viaggio nel più importante studio di nutrizione mai eseguito. Il “China Study” ed è stata completata la traduzione e la sottotitolatura di una conferenza del dott. Campbell autore del libro.
- il blog ha affrontato e sta affrontando in modo leggero e chiaro l’ernia del disco, la sublussazione vertebrale, il colpo della frusta, le evidenze scientifiche del mal di schiena, le vertigini, la retrolistesi e le convinzioni riguardo al DNA e i Geni.
- il progetto SCEC è diventato ad Aprile un progetto nazionale con numerose altre regioni che stanno facendo circolare questi nuovi soldi che non creano debito, che sono di proprietà del portatore e che non hanno scopo di lucro.
Per il 2009 sarà pubblicato, un documento, forse libro, dal titolo “Guarire il cuore”… che non sarà una guida per risolvere i problemi d’amore.
buon anno a tutti di cuore.