Libera Pluriversità – 2009/2010

Schermata-1

Riparte la “Libera Pluriversità di Napoli” dopo le inaspettate soddisfazioni dello scorso anno 2008/2009 proviamo a replicare e se possibile fare anche un po’ meglio.

Anche quest’anno io  terrò due corsi. Meglio chiamarli con il loro nome, sono due serie di simposi, in cui io semplicemente coordinerò una discussione e dai quali conto di imparare più di quanto non venga ad insegnare.

I temi sono “Medicina Basata sulle Prove” & “Principi di Economia in Libero Stato”. Il primo incontro è il Sabato 5 dicembre, via del parco margherita 35 Napoli.

Quali sono le mie credenziali per parlare dei due argomenti? Nessuna! Non credo che essere un medico mi dia credenziali maggiori di qualcun altro. Né il partecipare al progetto SCEC mi dà credenziali per parlare di economia.

Le mie credenziali sono le persone che hanno voglia di confrontarsi con me sui due argomenti.

La “Libera Pluriversità di Napoli” offre molti altri corsi, tutti gratuiti. (si accettano donazioni) visitate il sito con l‘elenco dei corsi. Chiunque può offrire le proprie conoscenze o le proprie passioni; se trova persone interessate allora è fatta.

Su facebook c’è un gruppo, iscrivetevi e fate sapere in giro.

Forse il 4 dicembre (data da confermare) si terrà una festa per fare una raccolta fondi per sostenere le spese dell’anno accademico. Siete tutti invitati. Iscrivetevi al gruppo su facebook e sarete aggiornati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...