Questo video documenta i progressi ottenuti con una strategia di Neurologia Funzionale con un paziente che ha sofferto 2 emorragie cerebrali.

Il primo evento si è verificato 10 anni fa.

Giuliano è stato seguito presso il Centro Medico Erre https://www.facebook.com/centroerre di Sant’agata dei Goti (BN).
Giuliano è stato seguito da me, dal dott. Eduardo Ammendola e dallo staff riabilitativo del CMR

Da questo caso si può toccare con mano la diretta corrispondenza tra le attività cerebrali e l’efficienza dei movimenti oculari.

Il controllo del capo, la partecipazione vigile al contesto circostante, il recupero di funzioni motorie perifieriche e la riduzione/abolizione dei cloni alle gambe (tra gli altri) sono tutti diretta conseguenza dei concetti di Neurologia Funzionale spiegati nel dettaglio sul sito www.lucavannetiello.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.